RENDER
Grazie ai Render Fotorealistici ed alla realtà virtuale, riuscirai a visualizzare gli ambienti della tua casa prima che questa venga costruita, andando a definire anche i più minimi dettagli. Attraverso il Render 3D di Effebierre, si ricreerà un ambiente completamente virtuale capace di rispecchiare al meglio ciò che avevate immaginato sin dall'inizio.
ALCUNI NOSTRI RENDER 3D
Realizza un ambiente virtuale della tua casa prima ancora della sua costruzione
Render fotorealistici
Sei un futuro proprietario di casa o semplicemente qualcuno interessato a realizzare l'ambiente virtuale della tua casa prima ancora che venga costruito? La tecnologia Render 3D offerta da Effebierre rende possibile tutto ciò. Realizzando quello che in gergo viene chiamato "rendering 3D", la render 3D permette di creare modelli realistici e tridimensionali delle strutture edili future, visualizzabili non solo sullo schermo ma anche in stampa.
Grazie all’utilizzo della grafica computerizata con le più innovative tecniche fotorealistiche è possibile dare forma alle idee degli architetti e progettisti, permettendo di visionare gli ambienti domestici nel dettaglio prima ancora che vengano realmente costruiti.
Come funziona il nostro servizio di Render 3D
Il nostro servizio di render 3D di Effebierre permette ai nostri progettisti di progettare un ambiente virtuale dello spazio abitativo del cliente, prima ancora che venga realizzato e ordinato l'arredamento. Il software utilizza modelli 3D per creare un ambiente realistico e ha numerosi strumenti utili come la possibilità di personalizzare il design, aggiungere materiali ed elementi architettonici, animazioni e illuminazione realistiche.
Tutti i render creativamente realizzati possono essere stampati oppure condivisi con il cliente sullo schermo. Inoltre, i clienti perfezionano il proprio progetto con aggiunte e/o scelte di materiali e composizioni in base del risultato ottenuto.
I VANTAGGI DEL RENDER 3D PER LA PROGETTAZIONE DELLA CASA
-
Visualizzazione realistica dello spazio abitativo dopo la costruzione;
-
i modelli 3D possono essere facilmente adattati alle specifiche necessità del cliente ed eventualmente aggiornati in seguito alle esigenze future;
-
il rendering 3D crea immagini più accurate rispetto al disegno tradizionale, rendendo quindi più semplice prevedere come sarà infine il prodotto finale;
-
gli arredamenti interni possono essere simulati grazie al rendering tridimensionale, fornendo così all'utente un assaggio virtuale del comfort abitativo che si andrà a creare.